OBER BONDI FOTOGRAFIE

Dal 25 gennaio al 25 febbraio 2018 nelle Sale di Progetto HAR a Cuneo, in via Saluzzo 28 sarà allestita la mostra fotografica: Ober Bondi – FOTOGRAFIE.
L’esposizione, allestita nelle suggestive sale storiche del Palazzo Barra di Ferro, è organizzata dall’Associazione culturale “Progetto HAR - Fotografia Musica Arte Cultura” di Cuneo.
Le fotografie, realizzate in un periodo che va dal 2000 ad oggi, sono state selezionate tra migliaia di scatti, con l’intento di raccontare il passaggio dall’iniziale periodo analogico al sistema digitale.
Si riscoprono in tal modo i molteplici percorsi fotografici: dal romantico pensiero dello sviluppo e della stampa in camera oscura fino al campo di ricerca di suggestioni creative intorno a
tematiche affini alla fotografia e alla contaminazione con la pittura, in particolare.


Le Sale di Progetto HAR sono diventate una galleria espositiva stabile, destinata ad accogliere, nel tempo, fotografie, disegni, pitture e opere sia di artisti legati all’Associazione, sia di artisti esterni. L’ambizione è anche di creare l’opportunità di utilizzare gli spazi per iniziare il loro percorso nell’Arte e nella bellezza per nuovi giovani artisti.


La Mostra sarà visitabile dal pubblico il venerdì e il sabato dalle 16.30 alle 19.00.
E’ possibile prenotare la visita, dal lunedì al sabato, in orari da concordare, per gli studenti e per Gruppi di almeno 5 persone, al n. 335 8333258 o scrivendo a info@progettohar.it

 

La Mostra riaprirà dal 23 marzo al 21 aprile 2018 con le stesse modalità di apertura

Alcune immagini scattate da Loris Salussolia durante l' inaugurazione

LOCANDINA OBER BONDI - FOTOGRAFIE
ober.pdf
Documento Adobe Acrobat 809.1 KB

Scrivi commento

Commenti: 0

In Evidenza