PHOTOPAINT

L'incontro di due artisti: Ober Bondi e Cesare Botto

 

L'incontro di due arti: Fotografia e pittura

 

L'eredità di grandi del passato e il contributo della fantasia degli artisti di oggi per creare una possibilità di vedere in modo diverso.

 

Photopaint secondo Ober Bondi

Photopaint secondo Cesare Botto

PHOTOPAINT ©

 

"IL SOGNO DEL POETA"


 

In questo video e in queste opere PHOTOPAINT, si esprime la nostra volontà di richiamare l’attenzione sulla condizione di abbandono e di solitudine dell’uomo artista, vittima dell’indifferenza che lo circonda, del vuoto in cui appare immersa la società al suo sguardo fisso e dei suoi stessi desideri repressi e inappagati.

 

Il poeta viaggia nell’incertezza continua e con la paura di non riuscire a comunicare con la sua opera, avversato da incomprensioni e affermazioni negate, ostacolato da un mercato che lo ignora ma tenace nel non desistere al tentativo di dipingere la sua vita con i colori della speranza, della bellezza, dell’amore in una ipotesi di liberazione dal retaggio di forze che lo vogliono esiliare.

 

Per gli artisti fotografi, per gli artisti pittori, per tutti gli artisti l’INIZIO equivale a quando si è realizzata l’opera e si definiscono i particolari per promuoverla. L’entusiamo è all’apice, la curiosità, la voglia, la necessità di conoscere il commento e il giudizio degli “altri”. Per questi stessi artisti LA FINE equivale all’indifferenza.

 

 

Autori: Cesare Botto e Ober Bondi

Musica originale di Pablo Mendez

Flauto traverso: Sara Bondi

Chitarra classica: Pablo Mendez

Collaborazione tecnica: Paolo Balmas

In Evidenza