"FOTOGRAFARE ALL' ANTICA"

 

Progetto HAR, organizza per il 21 Giugno 2015, una giornata di fotografia all' insegna della pellicola.

Percorrendo  un facile sentiero tra le borgate di Macra, sarà possibile sperimentare  un modo di fotografare più semplice, più meditato ed emozionante.

Tramite l' utilizzo di "vecchie" macchine  i "giovani" potranno toccare con mano la fotografia analogica, mentre i più "navigati" potranno ritrovare il gusto del passato.

Chi vuole, potrà portare la propria macchina fotografica a pellicola, a chi non ne possiede, ne verrà fornita una ad inizio giornata.

Sarà possibile acquistare dei rullini da 36 pose ad un costo di 15 euro comprensivo di sviluppo a negativo e della scansione.


Si chiede cortesemente di avvisare preventivamente a mezzo mail a info@progettohar.it, se si vuole acquistare i rullini/o o se si ha bisogno di una macchina fotografica analogica.

(l'utilizzo di apparecchiature analogiche è comunque facoltativo)

 

La giornata sarà inoltre un occasione per visitare la mostra fotografica di Paolo Viglione  "Gente di Maira" allestita  nei locali di casa HAR.

 

Il centro Escursionistico e Culturale LA TAPPA di Macra, si occuperà di preparare uno squisito pranzo per tutti i partecipanti che ne daranno adesione entro il 18 Giugno 2015 tramite email a info@progettohar.it (La partecipazione al pranzo è facoltativa)

Il costo del pranzo sarà di euro 15 per gli adulti, per gli infanti da 0 a 5 anni sarà gratuito, mentre per i ragazzi da 6 a 10 anni il costo sarà di euro 7.50

 

Nel pomeriggio, in casa HAR, verrà effettuata la premiazione della Caccia Fotografica,   organizzata durante la Festa dei Fotografi

 

Programma della Giornata


Ore 9.15    ritrovo a Macra in P/za Marconi.
Ore 9.30    Consegna delle Macchine Fotografiche Analogiche.
                    Si potranno acquistare rullini da 36 pose a  euro 15 cad. comprensivi   di sviluppo in negativo e scansione .


Ore 10.00 Passeggiata a sorpresa (facilissima) tra le Borgate di Macra


Ore 12.30 Pranzo a cura del  Centro Escursionistico e Culturale LA TAPPA di Macra  15 euro ( da 0 a 5 anni gratis, da 6 a 10 anni  euro 7,50)  prenotazione obbligatoria entro il 18 Giugno a: info@progettohar.it


Ore 14.30 Visita alla Mostra Fotografica “Gente di Maira” di Paolo Viglione

Ore 15.00 In Casa HAR Premiazione della Caccia Fotografica

Scarica la locandina dell' evento

passeggiata analogica A4 300dpi.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.6 MB

Condividi con i tuoi amici

Scrivi commento

Commenti: 0

In Evidenza

Giornalino

uno scatto in più