Chiuse le iscrizioni ad HARpeggio 2015, vi invitiamo a partecipare ai laboratori RITMICO (per chi non sa ancora nulla di musica) e ORCHESTRALE (per chi sa già suonare e vuole unirsi all'orchestra).

HARPEGGIO 2015

III CAMPUS MUSICALE INTERNAZIONALE

“PER TUTTI ma non PER MOLTI”

 

L’HARpeggio nasce con l’idea di permettere a tutti di condividere una settimana di intenso lavoro e crescita musicale in un ambiente straordinario: ci ospita da tre anni ormai l’accogliente Macra, in valle Maira, con le sue montagne e il suo silenzio pronto ad essere riempito di musica.

 

TUTTI I LIVELLI, dal principiante al dilettante, dallo studente di conservatorio a quello diplomato, ciascuno troverà nei professori e nelle attività stimoli e incentivi per vivere una settimana unica e lavorare sugli obbiettivi che si è proposto.

TUTTE LE ETÀ: durante le edizioni passate abbiamo avuto alunni compresi fra gli 8 e i 60 anni. (consultare le condizioni per gli alunni con età inferiore agli 11 anni).

TUTTA LA FAMIGLIA: Una delle caratteristiche salienti dell’HARpeggio è inoltre quella di dare la possibilità di condividere l’esperienza con i propri famigliari, sia che questi vogliano iscriversi in qualità di alunni attivi, sia che vengano semplicemente ad accompagnare e partecipino alle attività parallele e ai laboratori organizzati apposta per loro.

 

POCHI POSTI: un numero ridotto di alunni attivi per professore assicura una maggiore qualità dell’insegnamento  offerto.

 

Musica ma non solo: la settimana dell’HARpeggio è costellata di attività parallele extramusicali presentate ed accompagnate dagli insegnanti che arricchiscono la proposta educativa.

MODALITÀ d’ISCRIZIONE

 

Far pervenire a Progetto HAR tassativamente entro l’1/6/2015 il bollettino d’iscrizione contenuto nel flyer informativo scaricabile più in basso, consegnandolo ad uno dei docenti o presso Mamma Orsa in via Roma 35 a Cuneo oppure tramite e-mail a info.progettohar@gmail.com.

Seguire le istruzioni che perverranno via mail dalla segreteria dell’associazione per effettuare i pagamenti e confermare l’iscrizione.

 

Le iscrizioni saranno prese in considerazione in stretto ordine d’arrivo. Gli alunni che eccedano il numero massimo di 6  per strumento saranno messi in lista d’attesa e avvisati in caso di rinuncia.

Flyer informativo e bollettino d'iscrizione
Flyer.pdf
Documento Adobe Acrobat 821.7 KB

I NOSTRI SPONSOR:

Chi fosse interessato a collaborare come sponsor per l'HARpeggio, può scriverci a: info.progettohar@gmail.com

e riceverà tutte le informazioni relative alla proposta didattica e culturale che si propone sostenere e i vantaggi pubblicitari che possiamo offrire in cambio.

In Evidenza