- IN TEMPO REALE -
L’iniziativa del Concorso fotografico che stiamo portando avanti da ormai quasi un mese: UN GIORNO DOPO L’ALTRO è stata molto gradita dai fotografi e non solo. E’ risultata soprattutto di aiuto a persone che hanno trovato in questo modo i dieci minuti giornalieri per pensare ad altro e per inviare le loro fotografie.
Un appuntamento giornaliero di conclusione o di inizio giornata. In tanti ci scrivono e raccontano, a parole o con le immagini, le loro emozioni e la loro solitudine.
Oltre a questo, riteniamo necessario che Progetto HAR, nel suo insieme, partecipi IN TEMPO REALE ad alleviare le problematiche create dal COVID-19.
Al di là dei numeri che ogni giorno ci vengono comunicati, che scendano o salgano le cifre di contagiati, morti, guariti, esistono necessità reali da affrontare per chi in questo momento non riesce a far fronte nemmeno alle spese primarie di sostentamento.
Abbiamo deciso di fare qualcosa di collettivo e concreto a favore di chi più "soffre" la situazione covid-19. Proponiamo, quindi, una raccolta fondi, dopo aver contattato diverse Associazioni e persone che lavorano in prima linea sul
nostro territorio e che fanno fronte a problematiche e necessità diverse, aiutando un enorme numero di famiglie IN TEMPO REALE.
La raccolta fondi si è conclusa con successo, un grazie a tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa, un grazi einoltre alla Fondazione CRC che raddoppierà l'importo da noi raccolto