TESSERAMENTO 2017

Dal 2010 Progetto HAR si occupa di Progettare cultura.
Organizza da allora eventi nei campi della musica, della  fotografia e della letteratura, di spessore culturale sempre crescente.
E’ presente sul territorio con Mostre fotografiche, con Passeggiate e Incontri musicali, con iniziative multidisciplinari in diversi campi dell’arte, atte a coinvolgere i cittadini in una ricerca del bello.
Tutta l’attività è finalizzata a valorizzare il territorio in cui viviamo. Il pensiero, che sta alla base di tutti i Progetti, viene discusso e elaborato criticamente prima di essere presentato al pubblico.
La visione del mondo, secondo gli artisti di HAR, propone agli spettatori momenti di dialettica riflessione, offrendo loro punti di vista alternativi riguardo alle tematiche più diverse,  nell’intento di ri-portare l'interesse delle persone su realtà a volte date per scontate.
Al fine di perseguire in maniera più completa questo scopo, Progetto HAR intende allargare sia la propria offerta di iniziative interculturali e artistiche, sia il bacino di personalità da cui attingere idee, capacità e filosofie.


La quota annuale è fissata in €. 30.00 e dà diritto a partecipare a tutte le attività di Progetto HAR , il diritto di fotografare anche in situazioni che richiedano speciali autorizzazioni, di Condividere le idee fondative del MANIFESTO di Progetto HAR.

 

l' affiliazione a progetto HAR permette inoltre di intraprendere un percorso di crescita fotografica personale, tramite incontri, dibattiti, workshop e corsi con possibilità di presentare i propri lavori per la realizzazione di mostre fotografiche.


La richiesta di affiliazione può essere inoltrata tramite mail a: info@progettohar.it


Con l'augurio di riuscire a portare avanti in modo efficace e costruttivo l'impegno di Progetto HAR, ringraziamo quanti prima d'ora si sono interessati alla nostra opera, alle nostre fatiche, e alla nostra ricerca di un linguaggio nuovo per  esprimere il meglio di noi stessi.

 

 

Alcune foto di gruppo realizzate in alcune attività del 2016

In Evidenza