Grande caccia fotografica 2018

L’Associazione culturale Progetto HAR in collaborazione con BIKE PARK TAJARE’ e sotto il Patrocinio dei Comuni di Gaiola e Roccasparvera organizza, per il giorno 17 giugno 2018, la GRANDE CACCIA FOTOGRAFICA BLU.
L’Evento è organizzato in occasione dell’Inaugurazione del Percorso Blu MTB “TOUR DELLA ROCCA”
La GRANDE CACCIA FOTOGRAFICA BLU è una GARA FOTOGRAFICA aperta a tutti gli appassionati, dilettanti e professionisti della fotografia.


In questa gara è importante una forte creatività e inventiva, una gran voglia di divertirsi fotografando...stare insieme in modo sereno.
Ogni partecipante deve interpretare i temi assegnati dagli Organizzatori con una sola immagine per tema.


La Caccia dura dalle ore 9.00 alle ore 16.00 . Alle ore 9.00 verranno assegnati i primi 3 temi e dalle ore 12.00 verranno assegnati i secondi 3 temi da affrontare. Inoltre, a tutti gli iscritti,verrà comunicato entro il sedici giugno 1 Tema che concorrerà ad un Super Premio.
I temi proposti sono quindi volti alla ricerca di soggetti o situazioni insolite, che spaziano dallo sport, alla foto di architettura.
Verranno premiati i migliori scatti corrispondenti ai temi proposti e i primi tre migliori interpreti della Caccia Fotografica.

Per Partecipare alla caccia fotografica, scarica il modulo di iscrizione qui sotto, compilalo, segui le istruzioni, e spediscilo a info@progettohar.it, oppure tramite WhatsApp: 335 8333258

Scarica il modulo di iscrizi:one
ISCRIZIONE ALLA CACCIA 2018.pdf
Documento Adobe Acrobat 108.5 KB
Scarica la cartina con i luoghi di maggior interesse
LUOGHI DI INTERESSE e cartina.pdf
Documento Adobe Acrobat 305.2 KB
Scarica il regolamento della caccia fotografica
REGOLAMENTO CACCIA FOTOGRAFICA BLU 2018
Documento Adobe Acrobat 147.7 KB
Scarica l'elenco dei premi:
MONTEPREMI CACCIA FOTOGRAFICA BLU 2018.p
Documento Adobe Acrobat 168.6 KB

In Evidenza