Caccia Fotografica 2015

 

In occasione della "Festa dei Fotografi e della Fotografia" nella giornata del 24 maggio 2015 si è svolta una caccia fotografica sul "Sentiero dei Fotografi".


i temi richiesti erano i seguenti:


-Come navi nel cielo

-Gnam gnam

-Grey

-Mistero in una domenica di maggio


tema facoltativo:

-Liberi di non crederci


Nelle gallerie che seguono potete visionare le fotografie proposte dai  partecipanti.  Attualmente non sono presenti i nomi dei vari autori, i nomi verranno indicati dopo la premiazione del concorso, che si terrà domenica 21 Giugno durante la giornata   "fotografare all' antica"  

Come navi nel Cielo

Gnam Gnam

Grey

Mistero in una domenica di Maggio

Liberi di non crederci

REGOLAMENTO E PROGRAMMA:

 

  • La Grande Caccia fotografica consiste nel risolvere fotograficamente il tema proposto e consegnato dall’Organizzazione prima della partenza.
  • Occorre Iscriversi preventivamente, entro il 22 maggio 2015, tramite mail: info@progettohar.it .  L’iscrizione è gratuita.
  • Ritrovo, a partire dalle ore 9.00, a Macra in Piazza Marconi. Sarà allestito un PUNTO INCONTRO dove verrà consegnato il TEMA e UN GADGET di PROGETTO HAR.

PARTENZA per la CACCIA: ORE 9,30 contemporaneamente alla Festa dei Fotografi e della Fotografia.

  • A piedi, come vuoi, con chi vuoi, ma esclusivamente sul Sentiero dei Fotografi, tra le Borgate di Macra, durante la Festa dei Fotografi e della Fotografia.
  • Un tema FOTOGRAFICO intrigante, da interpretare in 4 fotografie “sottotemi”, sarà consegnato prima della partenza.
  • Le quattro fotografie dovranno essere inviate a info@progettohar.it entro le ore 24 del 31 maggio 2015 con le seguenti misure lato lungo 1200 pixel
  • La premiazione avverrà il 21 giugno 2015 durante la giornata “FOTOGRAFIAMO ALL’ANTICA” organizzata appositamente.

I partecipanti saranno opportunamente avvisati.

 

PREMI :  (montepremi in continua evoluzione)

Al MIGLIOR FOTOGRAFO/A: PRANZO o CENA per 2 persone alla LOCANDA PALENT (premio da utilizzare entro il 15 settembre 2015)

 

CLASSIFICA E PREMI:

 

  • 1° classificato -"come navi nel cielo" - BORSA FOTOGRAFICA “Progetto HAR”
  • 1° classificato - " GREY" - LIBRO “Storie di uomini e di terra” di Michele Pellegrino
  • 1° classificato -"GNAM GNAM" -  LIBRO “Storie di uomini e di terra” di Michele Pellegrino
  • 1° classificato -" MISTERO DI UNA DOMENICA DI MAGGIO" -  ZAINO FOTOGRAFICO DI PROGETTO HAR
  • 1° classificato - "LIBERI DI NON CREDERCI" - FOTOGRAFI DALLA A ALA Z



PER I SECONDI E TERZI classificati : Bottiglie di vino, libri, giochi di società, gadget

Elenco premi:

Scarica la locandina dell' evento
caccia fotografica- A4.pdf
Documento Adobe Acrobat 4.3 MB

Condividi questa pagina con i tuoi amici

In Evidenza

Giornalino

uno scatto in più